fbpx

Allenamento Corpo Libero ed Esercizi Stretching by BodyCube

27 Gennaio 2020

Allenamento corpo libero ed esercizi stretching by BodyCube

Allenamento in palestra anche senza macchinari

Allenamento corpo libero per ritrovare la salute del proprio corpo: in quanti ci hanno pensato?

Troppo spesso si associano i corsi e gli esercizi in palestra alle moderne macchine, dimenticandosi che è possibile ottenere ottimi risultati anche senza il loro supporto. A volte, invece, le persone non vogliono ricorrere ai macchinari perché ritenuti troppo complessi, ma non vogliono nemmeno rinunciare a mantenersi in forma.

Lo staff di BodyCube - Fitness Milano ha quindi ideato un corso appositamente pensato per tutti coloro che desiderano allenarsi senza l’ausilio delle macchine. Si tratta del corso Bodyweight & Joint Mobility.

Allenamento a corpo libero per preservare corpo e mente

Lo stile di vita moderno ci porta sempre più spesso a trascorrere le nostre giornate seduti davanti a un computer, o in macchina, trasformandoci in un popolo sedentario.

Tutto questo influenza negativamente il nostro corpo e assistiamo all’insorgenza di patologie come sovrappeso e dolori articolari. Questi problemi possono essere evitati con della sana e divertente attività fisica.

Allenamento corpo libero ed esercizi stretching by BodyCubeIl corso Bodyweight & Joint Mobility di BodyCube - Fitness Milano mira proprio a migliorare il tuo corpo ricorrendo a sessioni di allenamento corpo libero alternate ad esercizi stretching che mai devono essere dimenticati!

Muoversi in modo corretto è essenziale per il corpo umano, ma spesso serve che qualcuno ci spieghi come fare: questo è Bodyweight & Joint Mobility.

Gli allievi che stanno già frequentando il corso hanno già iniziato ad ottenere grandi risultati, il tutto in pochi mesi di lezione. I ragazzi stanno imparando ad eseguire correttamente i movimenti e gli esercizi base, dicendo addio ai tediosi dolori articolari!

L’iscrizione al corso rimane aperta a tutti. Non è necessario partecipare a Bodyweight & Join Mobility fin dalla primissima lezione. Tutti gli esercizi sono adattabili al livello di preparazione fisica della persona e quindi le nostre lezioni si rivolgono sia ai neofiti sia agli atleti di vecchia data.

Numerosi sono gli obiettivi che puoi raggiungere grazie al nostro allenamento corpo libero: forma fisica ottimale, incrementare la forza muscolare e porre fine ai numerosi dolori articolari fin troppo diffusi. Questi sono solo alcuni dei benefici che un allenamento a corpo libero gestito da professionisti può portare al tuo corpo.

Se desideri maggiori informazioni sul corso consulta la pagina dedicata a Bodyweight & Joint Mobility, oppure contatta la nostra palestra a Milano. Il nostro team di esperti è sempre pronto a rispondere a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande.

Se sei curioso di sapere come si svolgono le nostre sessioni di allenamento corpo libero consulta gli orari delle lezioni e prenota oggi stesso una la tua prova gratuita: toccare con mano è sempre la miglior soluzione!

Sei pronto a partire?

BodyCube

Fitness Club Milano
via Piolti de' Bianchi, 19
20129 Milano
Contatti

Jgor Crippa, studio training a Milano
C.F. CRPJGR83M28F205U - P.IVA: 10150900966
Via Piolti de' Bianchi, 19 - 20129 Milano (MI)
Mob. + 39 339 6789687 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.